Dal noto sito di social shop online (di seconda mano), vestiairecollective.com, arriva una straordinaria guida al guardaroba perfetto. Si tratta di un opuscolo rivolto a tutte le amanti di moda che si può scaricare direttamente dal sito sopra citato.
Il progetto è nato grazie alla collaborazione dell’influencer Anuschka Rees del blog into-mind.com ed è stato presentato qualche mese fa. L’obiettivo è quello di aiutare chiunque voglia essere sempre aggiornato sugli ultimi trend in modo da non sbagliare mai.
Oltre ad arricchire il vostro armadio di tutti i must di stagione, vi aiuterà anche ad eliminare tutti quei capi superflui che si finisce per non indossare mai. Quindi maggiore ordine e capi sempre al top.
Il sito infatti consente di rivendere gli abiti che non usate più o quei capi che avete acquistato in preda alla follia del momento pentendovi immediatamente una volta fuori dal negozio. Insomma un modo per risparmiare e non rinunciare mai a ciò che più vi piace.
Il sito vestiairecollective.com va incontro a tutte le donne che non sono mai riuscite a sfoltire il proprio armadio e che alla fine si sono ritrovare a riutilizzare sempre gli stessi abiti solo per dispiacere. Ma anche a tutte quelle che hanno riempito fino all’impossibile il guardaroba in preda a manie fashion.
La soluzione a tutti i vostri problemi di moda arriva quindi da questa guida al guardaroba perfetto che prende il nome di “Guida al Perfetto Detox dell’Armadio”. Passo dopo passo potrete liberarvi di tutte le vostre zavorre d’abbigliamento ed aggiornare il vostro stile senza rompere il salvadanaio.
Ricordate che la “Guida al Perfetto Detox dell’Armadio” è adatta a tutti. Non fa distinzioni ed è utile anche ai principianti. E, come ha sottolineato la blogger Anuschka Rees, fare ordine nel proprio armadio significa anche mettere ordine nella propria vita, in ogni ambito. E quindi vivere meglio.

Ecco la guida al guardaroba perfetto! 1